Accedi all’area riservata dello studio virtuale per consultare le tue pratiche.
Come funziona
Per usufruire dei servizi dello studio legale virtuale è necessario registrarsi sul sito, attraverso una procedura semplice e gratuita.
Dopo aver eseguito la registrazione, il cliente può sottoporre la sua problematica al professionista, eventualmente anche allegando documenti.
Entro poche ore dalla richiesta, sarà inviato un breve parere ed un preventivo gratuito e non vincolante che l’utente potrà visionare accedendo ad un’area riservata.
L’incarico professionale sarà conferito solo con l’accettazione del preventivo e delle condizioni ivi contenute.
Formalizzato l’incarico, l’utente sarà accreditato sul sito come “cliente”: ciò consentirà la navigazione nella sezione “menù utenti registrati” – “area documenti privati”, ove sarà possibile caricare la documentazione utile all’espletamento dell’incarico. Al cliente verranno fornite le credenziali di accesso al Portale Clienti dove potrà seguire in tempo reale l’evoluzione delle sue pratiche.